Oggi, 18 febbraio, la sezione LEAL di Battipaglia ha donato ufficialmente una tosatrice all’ambulatorio veterinario dell’ASL di Battipaglia. La tosatrice servirà per radere il pelo degli animali prima di esami e interventi. Questo contributo arriva mentre l’ASL si prepara a completare l’allestimento di un ambulatorio veterinario pubblico per curare cani e gatti randagi, con lo scopo di curare i randagi e gli animali in difficoltà e prevenire la diffusione di malattie.
La donazione di LEAL è stata resa possibile grazie all’impegno di Debora e delle volontarie e rappresenta un aiuto concreto per l’operatività dell’ASL, migliorando la capacità di prendersi cura degli animali che ne hanno bisogno.
Debora Greco, responsabile della sezione di Battipaglia, ha colto l’occasione per promuovere e riprendere la raccolta fondi per comprare un ecografo, un altro strumento essenziale per l’ambulatorio.
DONA UN ECOGRAFO PER I RANDAGI!
Se anche tu desidere dare un piccolo ma essenziale contributo per la cura degli animali in difficoltà puoi donare al link:
https://gofund.me/eddb156c
LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI</strong
❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
▶️🐾https://www.teaming.net/leal-legaantivivisezionistaets
➡️ https://leal.it/5-per-mille/