LEAL Lega Antivivisezionista sezione di Verona aiuta gli animali colpiti da sisma e neve. Susanna Salaorni responsabile LEAL sezione di Verona, nella contingenza del terremoto e della neve, che hanno messo in uno stato di grave emergenza gli animali nei rifugi e gli animali vaganti del Centro Sud, ha organizzato una raccolta di generi di prima necessità da inviare in aiuto.
Un intero furgone si è riempito velocemente grazie alla collaborazione di tante volontarie e amiche di altre associazioni: cibo, trasportini, coperte, farmaci e antiparassitari, questi ultimi acquistati grazie ai contributi economici.
Susanna ringrazia Laura Esposito, Laura Sancassani delegata Gaia Animali e Ambiente sezione Verona per i trasportini di Elena Maggioni, una grande volontaria e animalista scomparsa. Tutto il materiale è stato consegnato a Casa Bau di Rovato che fa da punto di raccolta e smisterà a canili e gattili colpiti.
LEAL sezione Verona
Susanna Salaorni, tel. 340 9337830
lealverona@gmail.com
Se desideri contribuire
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
Lega Antivivisezionista Onlus
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando sempre nella causale:
EMERGENZA NEVE E TERREMOTO o
LEAL EMERGENZA QUATTRO ZAMPE
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!