Altro carico in partenza per aiutare i tanti animali nelle zone terremotate ed attanagliate dal gelo e dalla neve nel Centro e Sud Italia. Coperte, cucce, cibo, medicinali.
Mònica Fontana responsabile Lealtorino ringrazia tutti coloro che si sono veramente prodigati per questa grande raccolta. Un grazie speciale a Franca e Lidia di Torino che in tempo record si sono attivate riuscendo a ritirare un gran numero di coperte in pile e medicinali. Nelle foto Mònica Fontana e Gian Marco Prampolini con vettura e furgone completamente pieni di tutto il carico di aiuti in partenza.
Grazie di cuore per dare la possibilità concreta di portare un reale aiuto di soccorso e di vita.
Mònica Fontana
torinoleal@gmail.com
Se desideri contribuire
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
Lega Antivivisezionista Onlus
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando sempre nella causale:
EMERGENZA NEVE E TERREMOTO o
LEAL EMERGENZA QUATTRO ZAMPE
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato
il tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!