Donazioni

Adozioni

Associati

Bike for Animals

In Bike per diffondere la causa dei diritti degli animali 

LEAL Incondizionatamente dalla parte degli animali

News e blog

ANIMALISMO: TAPPA A VIAREGGIO PER "GIÙ LE MANI DALL’ORSA!" CON BIKE FOR ANIMALS CHE DEDICA LA SFIDA CICLISTICA TORINO-ROMA AGLI ORSI M49 E JJ4

Tappa a Viareggio per Bike for Animals che ha affrontato l'ennesima sfida ciclistica per gli animali. Il tour è stato organizzato dal team leader Paolo Barbon che dedica le fatiche della squadra agli orsi M49 e JJ4. Da Torino a Roma con tappa a Viareggio dove Maria...

Archivio Newsletter

Segui Bike for Animals

Basta Corrida Veg Tour 2019

Quarta edizione dell’ormai celebre tour anticorrida.
BASTA CORRIDA VEG TOUR 2019 da Torino a Madrid in bicicletta!
2700 Km contro la corrida tra Italia Francia e Spagna.
Torino, Veynes, Alés, Nimes, Lunel, Montpellier, Beziers, Port Vendres, Barcellona, Amposta, Castellon de la Plana, Valencia, Alicante, Aguilas, Almeria, Malaga, Sevilla, Caceres, Madrid.
In ogni città sede di tappa ci saranno eventi in collaborazione con gli attivisti locali.
Come nelle passate edizioni, il tour avrà un aspetto mediatico di informazione sulla tauromachia e promozionale per ciò che riguarda il veganesimo.
A questo si unirà un aspetto concreto e materiale di aiuto ad una realtà animalista. Il destinatario di questi aiuti sarà il rifugio di Collegno Vivi gli animali.
Sul sito web www.bastacorrida.com tutti i dettagli

Rai Veg 2019

Seconda partecipazione alla Race Across Italy di Paolo Barbon, ciclista vegan ed attivista per i diritti degli animali non umani.
Come per l’edizione 2018 anche quest’anno Bike for Animals in collaborazione con il rifugio Vivi gli Animali di Collegno, con la partecipazione alla R.A.I promuoverà la causa vegana e metterà all’asta i Km del tracciato che verranno donati in beneficienza all’associazione LEAL che si batte quotidianamente per l’affermazione dei diritti degli animali non umani. 

Torino Roma In Bicicletta Per JJ4

Da Torino a Roma via Savona, Genova, Rapallo, S.M. Ligure, Sestri Levante, La Spezia, Marina di Carrara, Viareggio, Torre del Lago, Pisa, Livorno, Rosignano, Cecina, S. Vincenzo, Follonica, Grosseto, Capalbio, Tarquinia, Civitavecchia, Santa Marinella, Ladispoli, Maccarese Roma in bicicletta per portare l’attenzione sulla vicenda dell’orsa JJ4.
In collaborazione con LEAL Lega antivivisezione e con gli Orsi della luna.
intervenite numerosi lungo il percorso e nelle varie città.
Saranno presenti i componenti del BASTA CORRIDA VEG TOUR dello scorso anno.