Sostieni LEAL con le adozioni a distanza

Adozioni

Lega LEAL AntiVIVIsezionista
Anche tu puoi contribuire a salvare degli animali con un piccolo versamento.

Adozioni a distanza

Adottare a distanza vuol dire migliorare la vita di un amico a 4 zampe pur non avendo la possibilità di portarlo a casa. 

Con una adozione a distanza sostieni l’operato di chi ogni giorno si prende cura di loro partecipando alle spese veterinarie, all’acquisto dei farmaci e del cibo, e aiutando i volontari LEAL a curare gli spazi dove i nostri piccoli vivono. Ogni animale può avere più adottanti. 

È gradito un versamento minimo di 25 euro mensili; con donazioni minori potete ugualmente contribuire al loro benessere.

Indica sul tuo versamento la causale mettendo il nome dell’animale che desideri adottare. Puoi scegliere il tuo amico e riceverai il certificato di adozione con relativa foto, e periodicamente verrai informato delle sue condizioni. Guarda di seguito le modalità per la donazione.

 

Modalità di versamento:

C/C Postale

Versamento su C/C postale n° 12317202

Bonifico Bancario

Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

Pay pal

Se non vuoi donare online contattaci al +390229401323

Cercano una famiglia

Frido

Frido era il più piccolo di una cucciolata trovata tra i rovi. I fratelli affamati gli hanno succhiato una porzione di zampa ma lui non si lamenta. Ha un anno, corre e gioca più degli altri, ama le sfide e ama i gatti. È stato sterilizzato.

Ippolita

Ippolita è l’unica rimasta di una cucciolata scampata a una morte atroce nel napoletano. Siamo riusciti a farli adottare tutti ma lei è ancora senza una famiglia. Timida e affettuosa, ha un carattere forte anche se non arriva a 7 kg. È stata sterilizzata e ha poco più di un anno.

Adotta a distanza

A…mici di Rina

Durante l’inverno nello chalet di Rina a Domodossola i gatti più anziani e quelli debilitati escono poco in giardino e vogliono stare al calduccio ma le spese per il riscaldamento sono molto elevate. Un pensiero anche a loro farà stare bene i gatti e sentire Rina meno sola!

Camilla

Cane da pastore abbandonata al suo destino sui monti, è stata salvata da LEAL durante il terribile terremoto dell’Aquila. Dal 2009 portata in rifugio si fida solo dei volontari perché molto paurosa e diffidente.

Giulietta

Ci stiamo occupando di lei dal 2013 al Canile Fusi di Lissone (MB).
Taglia media, 6 anni circa, è una “nerina” dagli occhi dolci. Paurosa e diffidente verso le persone ha bisogno di assistenza psicologica da parte di un educatore cinofilo.

Romeo

Ci stiamo occupando di lui dal 2013 al Canile Fusi di Lissone (MB).
Ha 5 anni, è un incrocio di cane pastore. Pauroso e diffidente verso le persone ha bisogno di assistenza psicologica da parte di un educatore cinofilo.

Piume

La sezione Leal Como-Lecco ha salvato 16 galli dal piumaggio sgargiante. Questi animali hanno trovato uno stallo adatto alle loro esigenze. Per loro cerchiamo una adozione o adozioni a distanza.
Per info:
Fabia 3312024774

ore 17.30-20.00.

Camillo

Vi ricordate di Camillo e delle sue corna maestose? Era timido e spaventato, abitava in un piccolo spazio dove non poteva quasi muoversi. Ma da quando è arrivato al Rifugio della Bubi è rinato, è diventato bellissimo, il manto è lucido e il portamento dignitoso. Qui sta bene! Ha tanto spazio per muoversi liberamente, ha degli amici che prima non conosceva con i quali giocare e dimostrare il suo affetto. Grazie a chi aiuta Camillo a rimanere qui!

Paco

Camillo insieme a Tiberio, Paco (il pony), Pongo, Costolina e Gioia vivevano nel Parco-Zoo di Cavriglia. Dopo essere stati tolti da una condizione non idonea vivono adesso nei rifugi e nei santuari.

Adozioni a distanza

Modulo adozioni

Trattamento dei dati

3 + 9 =

Torna alla Homepage

Share This