Donazioni

Adozioni

Associati

Sostieni LEAL con le adozioni a distanza

Adozioni

Lega LEAL Antivivisezionista
Anche tu puoi contribuire a salvare degli animali con un piccolo versamento.

Adozioni a distanza

Adottare a distanza vuol dire migliorare la vita di un amico a 4 zampe pur non avendo la possibilità di portarlo a casa. 

Con una adozione a distanza sostieni l’operato di chi ogni giorno si prende cura di loro partecipando alle spese veterinarie, all’acquisto dei farmaci e del cibo, e aiutando i volontari LEAL a curare gli spazi dove i nostri piccoli vivono. Ogni animale può avere più adottanti. 

È gradito un versamento minimo di 25 euro mensili; con donazioni minori potete ugualmente contribuire al loro benessere.

Indica sul tuo versamento la causale mettendo il nome dell’animale che desideri adottare. Puoi scegliere il tuo amico e riceverai il certificato di adozione con relativa foto, e periodicamente verrai informato delle sue condizioni. Guarda di seguito le modalità per la donazione.

 

Modalità di versamento:

C/C Postale

Versamento su C/C postale n° 12317202

Bonifico Bancario

Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

Pay pal

Se non vuoi donare online contattaci al +390229401323

Cercano una famiglia

Sono tutti cani provenienti dal sequestro fatto da Leal a Gravina di Puglia: animali sfruttati per la riproduzione e conseguente vendita. Sono stati trovati in condizioni molto gravi: rogna, leishmania su alcuni, denutrizione nonché totale diffidenza nell’uomo a seguito dei soprusi subiti.

Venivano nutriti solo con pane secco in box scoperti, esporti alle intemperie più disparate, dal gelido inverno al torrido sole picchiante sino alla pioggia battente; nessuna coperta, nessun oggetto di conforto o un gioco. Leal, in collaborazione con la sua sezione di Corato, ha provveduto a curare tutti i 42 cani sequestrati attraverso l’ausilio di un comportamentista cinofilo, terapie e trattamenti specifici presso veterinari.

Moira

5 anni. Misto rottweiler in buona salute, è un po’ timida e paurosa, avrebbe bisogno di una mano ritrovare fiducia nell’uomo. Sterilizzata

Felix

2 anni. In buona salute, meticcio taglia media molto socievole e vivace! Non sterilizzato

Timon

Maschio circa 7 anni, docile e schivo, ha bisogno di ritrovare fiducia nell’uomo.

Pumba

Circa 7 anni, pauroso ma molto dolce, attende una famiglia che possa fargli dimenticare il suo difficile passato.

Dana

3 anni. Misto molosso e cane da caccia, dolcissima e un po’ paurosa, piccolo problema alla zampa per una frattura mai curata. Sterilizzata

Axel

3 anni. Misto Dogue de Bordeaux, molto timido, ma coccolone sia con l’uomo che con altri cani. Non sterilizzato

Rudy

Circa 7 anni. Misto Shar Pei cieco. È molto docile e necessita di molte attenzioni. Non sterilizzato

Adotta a distanza

Nora

Oltre 10 anni. Soffre di artrite e ha molta paura dell’uomo.

Giada

7 anni misto rottweiler, molto paurosa.

Brando

7/8 anni misto Shar Pei, deficit occhio sinistro, ancora spaventato ma in via di guarigione.

Paco

Camillo insieme a Tiberio, Paco (il pony), Pongo, Costolina e Gioia vivevano nel Parco-Zoo di Cavriglia. Dopo essere stati tolti da una condizione non idonea vivono adesso nei rifugi e nei santuari.

Camillo

Vi ricordate di Camillo e delle sue corna maestose? Era timido e spaventato, abitava in un piccolo spazio dove non poteva quasi muoversi. Ma da quando è arrivato al Rifugio della Bubi è rinato, è diventato bellissimo, il manto è lucido e il portamento dignitoso. Qui sta bene! Ha tanto spazio per muoversi liberamente, ha degli amici che prima non conosceva con i quali giocare e dimostrare il suo affetto. Grazie a chi aiuta Camillo a rimanere qui!

Adozioni a distanza

Modulo adozioni

Trattamento dei dati

14 + 6 =

Torna alla Homepage