Sostieni LEAL con le adozioni a distanza

Adozioni

Lega LEAL AntiVIVIsezionista
Anche tu puoi contribuire a salvare degli animali con un piccolo versamento.

Adozioni a distanza

Adottare a distanza vuol dire migliorare la vita di un amico a 4 zampe pur non avendo la possibilità di portarlo a casa. 

Con una adozione a distanza sostieni l’operato di chi ogni giorno si prende cura di loro partecipando alle spese veterinarie, all’acquisto dei farmaci e del cibo, e aiutando i volontari LEAL a curare gli spazi dove i nostri piccoli vivono. Ogni animale può avere più adottanti. 

È gradito un versamento minimo di 25 euro mensili; con donazioni minori potete ugualmente contribuire al loro benessere.

Indica sul tuo versamento la causale mettendo il nome dell’animale che desideri adottare. Puoi scegliere il tuo amico e riceverai il certificato di adozione con relativa foto, e periodicamente verrai informato delle sue condizioni. Guarda di seguito le modalità per la donazione.

 

Modalità di versamento:

C/C Postale

Versamento su C/C postale n° 12317202

Bonifico Bancario

Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

Pay pal

Se non vuoi donare online contattaci al +390229401323

Cercano una famiglia

Frido

Frido era il più piccolo di una cucciolata trovata tra i rovi. I fratelli affamati gli hanno succhiato una porzione di zampa ma lui non si lamenta. Ha un anno, corre e gioca più degli altri, ama le sfide e ama i gatti. È stato sterilizzato.

Ippolita

Ippolita è l’unica rimasta di una cucciolata scampata a una morte atroce nel napoletano. Siamo riusciti a farli adottare tutti ma lei è ancora senza una famiglia. Timida e affettuosa, ha un carattere forte anche se non arriva a 7 kg. È stata sterilizzata e ha poco più di un anno.

Mou

“Mi chiamo Mou sono nata a luglio del 2020 e sono stata abbandonata in un rifugio per animali ad ottobre del 2020 insieme alla mia mamma.
Siamo state accolte con amore ma vogliamo una casa tutta per noi dove possiamo vivere il resto della nostra vita con tante coccole e calore umano per dimenticare il trauma dell’abbandono “. In attesa di adozione potere adottare a distanza. 

Per info:
Rosalba 3393689797 
(solo whatsapp)

Dora

Mi chiamo Dora sono nata a giugno del 2019. Avevo una casa ma poi non mi hanno più voluta e mi hanno ceduta ad una brutta persona che mi teneva legata a catena. Poi questa brutta persona ha deciso di abbandonarmi insieme alla mia cucciola. Abbiamo vissuto dei brutti momenti e vorremmo cancellare il trauma dell’abbandono ricevendo tanto amore per fidarci dell’uomo.
In attesa di adozione potere adottare a distanza.

Per info:
Rosalba 3393689797 (solo whatsapp)

Adotta a distanza

A…mici di Rina

Durante l’inverno nello chalet di Rina a Domodossola i gatti più anziani e quelli debilitati escono poco in giardino e vogliono stare al calduccio ma le spese per il riscaldamento sono molto elevate. Un pensiero anche a loro farà stare bene i gatti e sentire Rina meno sola!

Camilla

Cane da pastore abbandonata al suo destino sui monti, è stata salvata da LEAL durante il terribile terremoto dell’Aquila. Dal 2009 portata in rifugio si fida solo dei volontari perché molto paurosa e diffidente.

Giulietta

Ci stiamo occupando di lei dal 2013 al Canile Fusi di Lissone (MB).
Taglia media, 6 anni circa, è una “nerina” dagli occhi dolci. Paurosa e diffidente verso le persone ha bisogno di assistenza psicologica da parte di un educatore cinofilo.

Romeo

Ci stiamo occupando di lui dal 2013 al Canile Fusi di Lissone (MB).
Ha 5 anni, è un incrocio di cane pastore. Pauroso e diffidente verso le persone ha bisogno di assistenza psicologica da parte di un educatore cinofilo.

Piume

La sezione Leal Como-Lecco ha salvato 16 galli dal piumaggio sgargiante. Questi animali hanno trovato uno stallo adatto alle loro esigenze. Per loro cerchiamo una adozione o adozioni a distanza.
Per info:
Fabia 3312024774

ore 17.30-20.00.

Camillo

Vi ricordate di Camillo e delle sue corna maestose? Era timido e spaventato, abitava in un piccolo spazio dove non poteva quasi muoversi. Ma da quando è arrivato al Rifugio della Bubi è rinato, è diventato bellissimo, il manto è lucido e il portamento dignitoso. Qui sta bene! Ha tanto spazio per muoversi liberamente, ha degli amici che prima non conosceva con i quali giocare e dimostrare il suo affetto. Grazie a chi aiuta Camillo a rimanere qui!

Paco

Camillo insieme a Tiberio, Paco (il pony), Pongo, Costolina e Gioia vivevano nel Parco-Zoo di Cavriglia. Dopo essere stati tolti da una condizione non idonea vivono adesso nei rifugi e nei santuari.

Adozioni a distanza

Modulo adozioni

Trattamento dei dati

12 + 4 =

Torna alla Homepage