Donazioni

Adozioni

Associati

giornata_adozione1Leal, in collaborazione con l’Ufficio Diritti Animali del Comune di Milano, organizza la prima giornata dell’adozione il 19 dicembre in Piazza Argentina a Milano dalle 09 alle 12.
Tutti coloro che verranno accompagnati dai compagni a quattrozampe o porteranno materiali per i cani bisognosi (cibo, coperte, medicinali, guinzagli, cucce..) riceveranno un bellissimo gadget in omaggio!
Carissimi amici,
abbiamo bisogno di tutti voi!!! Vogliamo aiutare i cani ospiti presso il canile di Milano o altre strutture dell’hinterland milanese.
Il Natale è alle porte e di conseguenza anche l’inverno… i nostri migliori amici pelosi sono quindi esposti alle intemperie del periodo.
Tantissimi sono i cani randagi che soffrono o periscono soli, al freddo, e tanti altri i cani che trascorreranno il Natale rinchiusi in canile, in una gabbia fredda e desolata.
Vogliamo dire BASTA a questa malinconia, a questa tristezza, a questa ingiustizia e lo faremo scendendo in piazza!
Abbiamo indetto la GIORNATA DELL’ADOZIONE !
Un evento memorabile da ricordare e segnare su ogni calendario.
Veniteci a trovare il 19 dicembre!
L’obiettivo è quello di sensibilizzare le persone sul tema dell’adozione dei nostri amici a 4 zampe e di comunicare la necessità di aiutare i cani rinchiusi nei canili tramite donazioni, o invio di materiale utile per il loro mantenimento, o attraverso l’attività di volontariato.
I nostri volontari vi aspettano per rispondere alle vostre domande e distribuire materiali sulle problematiche in cui siamo più impegnati, randagismo e vivisezione.
Scaricate la brochure in pdf
Per informazioni: comunicazione@leal.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: