La sezione locale sarà presente alla Fiera dello sport, che si terrà questo week dal 27 al 29 giugno alle terme di Agnano, in via Agnano 24.
I volontari saranno disponibili per fornire informazioni sulle attività dell’associazione, raccogliere firme contro la zooerastia e fondi sia per Stop Vivisection, che per le altre iniziative come le adozioni a distanza e la Croce a Quattrozampe. Oltre ovviamente ad illustrare la nuova borsa di studio finanziata da Leal, incentrata sullo studio della potenziale tossicità di una sostanza chimica nei confronti del tessuto nervoso in formazione (embrio e feto-tossicità).
Infine, ospiti della sede campana in questi tre giorni saranno anche un team di educatori cinofili, a cui chiedere notizie ed approfondimenti per migliorare il rapporto con il proprio cane, e Cristina Federici, allenatore/personal trainer certificato FIPE (la federazione sportiva nazionale riconosciuta dal C.O.N.I. che si occupa di pesistica a livello olimpico), che ha scelto un percorso di vita vegan, contribuendo a sfatare il mito secondo cui, per ottenere risultati evidenti con l’allenamento, è necessario nutrirsi di carne e derivati animali.
Domenica, infine, si affiancheranno attivisti di VEG IN CAMPANIA per informare su tematiche animaliste e sull’importanza della scelta VEGAN.
Troverete i nostri volontari venerdì dalle 16.00 a fine manifestazione, e sabato e domenica dalle 09.00, sempre fino a fine manifestazione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.