Donazioni

Adozioni

Associati

Vi aspettiamo in via Garibaldi angolo piazza Castello dalle 14.30 alle 18.30 per firmare la petizione lanciata lo scorso 21 agosto su Change.org per l’abolizione degli zoo e dei centri di cattività. La raccolta firme non è solo online; è possibile firmare anche i moduli cartacei presso i nostri banchetti.
Inoltre sarà possibile continuare a firmare anche la petizione contro la zooerastia e informarsi sulle attività dell’associazione: raccolta fondi per borse di studio, adozioni a distanza, colonie feline, Stop Vivisection e Croce a Quattrozampe.
Inoltre Leal, appoggia e sottoscrive una nuova raccolta firme, contro la macellazione equina:http://www.viaggisenzaritorno.it
L’Italia rappresenta il primo consumatore di carne equina in Europa. Per tale motivo Essere Animali ha deciso di documentare e denunciare la tratta che coinvolge questi animali e la sofferenza fisica e psicologica cui sono sottoposti.
Sono decine di migliaia i cavalli che ogni anno vengono importati tramite viaggi interminabili dagli allevamenti e i mercati di Polonia, Francia e Spagna. All’arrivo, ad attenderli, una morte terribile nei macelli, dove assistono spaventanti all’abbattimento di chi li precede. Una violenza che non trova giustificazione e a cui vogliamo, con il vostro aiuto, dire per sempre la parola fine.
 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: