LEAL al Parlamento Europeo – STOP VIVISECTION a Bruxelles
Il primo importantissimo traguardo da superare nel percorso della ECI European Citizens’ Initiative Iniziativa dei Cittadini Europei è l’ Audizione con le Istituzioni Europee di Bruxelles : STOP VIVISECTION ce l’ ha fatta.
LEAL dice GRAZIE a tutti coloro che ci hanno creduto, che ci hanno supportato, sostenuto : siamo riusciti in ciò che molti all’ inizio avevano definito un sogno irrealizzabile, NOI invece abbiamo dimostrato con determinazione che poteva e doveva diventare realtà, l’ 11 Maggio 2015 ne è stata la prova.
LEAL dice GRAZIE a tutti VOI.
STOP VIVISECTION non è ancora giunta al termine : con l’ Audizione dell’ 11 Maggio 2015 si è prospettata una svolta positiva per un cambiamento di rotta nella sperimentazione con l’ utilizzo degli animali / vivisezione raggiungendo la sua abolizione.
La decisione della Commissione Europea sarà nota a Giugno : nutriamo buone speranze per un risultato positivo e soddisfacente alle richieste di STOP VIVISECTION, al volere della grandissima maggioranza dei Cittadini Europei.
Mònica Fontana
Delegata LEAL STOP VIVISECTION
Gianni Tamino Presidente del Comitato Scientifico Stop Vivisection ex membro del Parlamento Europeo e del Parlamento Italiano, Fabio Massimo Castaldo Europarlamentare Movimento 5 Stelle, Mònica Fontana Delegata LEAL Stop Vivisection, Claude Reiss docente presso l’Università di Lille, Presidente di Antidote Europe, Comitato Scientifico Stop Vivisection Fisico e biologo cellulare, per 30 anni Direttore del laboratorio del CNRS di Parigi e presso il Jacques Monod Institute.