Anche sabato 28 novembre appuntamento a Torino in via Garibaldi di fronte al numero 13, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 per SOSTENERE LEAL nel suo impegno CONTRO la detenzione degli animali negli ZOO.
Sostieni il nostro progetto "IO STO CON BRUNO" (leggi il pdf).
"IO STO CON BRUNO" nasce nell’ottobre 2014 ed ha sede all’interno del Parco di Cavriglia nel Comune di Arezzo. Il lavoro di garantire e tutelare il benessere di tutti gli animali è affidato ad una squadra di zoologi, veterinari e volontari, che adeguatamente preparati svolgono un’azione quotidiana di monitoraggio. Il progetto è stato messo a punto anche con gli etologi di uno dei più importanti centri di recupero in Europa, il Baerenwald in Germania, e con gli esperti della Società Zoologica di Pistoia ed ha l’approvazione del Dipartimento di Zoologia dell’Università degli Studi di Firenze. L’intero progetto conta al momento 50 volontari fra staff tecnico ed organizzativo, esperti e consulenti esterni.
Al tavolo:
– raccolta fondi per sostenere "IO STO CON BRUNO";
– raccolta fondi per il finanziamento di Borse di Studio LEAL incentrate sui metodi sostitutivi per una ricerca senza l’utilizzo di animali, una ricerca che protegge tutte le forme di vita;
– raccolta fondi per il sostentamento colonie feline, gattili, rifugi cani, gatti (cibo, cure mediche, sterilizzazioni);
– adozioni.
Continua la raccolta firme:
– Stop ZOO;
– Stop zooerastia (violenza sessuale sugli animali) affinché venga riconosciuta come reato ed illegale;
– contro la macellazione equina.
Si è conclusa la raccolta firme contro lo sfruttamento di animali nella pratica dell’accattonaggio: GRAZIE a tutte le persone che hanno firmato (che sono davvero tante!)
Aggiornamento STOP VIVISECTION: oltre 1.000.000 di firme consegnate al Parlamento Europeo!
Al tavolo potete :
– sottoscrivere la tessera per diventare soci;
– ottenere gli estremi per la donazione del 5×1000;
– avere gli estremi del bonifico donazioni.
Vi aspettiamo!
Lo staff LEAL Torino
NO VIVISEZIONE
ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI