Donazioni

Adozioni

Associati

Un ringraziamento di cuore agli amici di Sea Shepherd che con grande spirito di corpo ci hanno aiutati e venerdì 8 luglio hanno organizzato una cena benefit a sostegno al progetto “IO STO CON BRUNO”, il progetto di LEAL per gli animali reclusi nello zoo di Cavriglia, Arezzo. Una cena magica nel bosco, a lume di candela al Circolo La Montanini a Fiesole, tra tanti amici.
SERATA BENEFIT ZOO LEAL SEA SHEPHERDLa serata ha visto la presenza di Raffaella Tolicetti, capo cuoca vegan a bordo della Sam Simon, che nel corso della serata ha presentato il suo libro “Pensa, mangia, agisci: la cucina vegan della cambusa di Sea Shepherd”. Il ricavato della serata è stato interamente devoluto al progetto “IO STO CON BRUNO” con l’obiettivo di trasportare i 17 macachi di Cavriglia in Olanda, dove verranno ospitati in un centro specializzato.
Come molti sanno Bruna Monami, responsabile della sezione di Arezzo e vicepresidente LEAL, con tutta l’associazione si sta battendo da anni per la chiusura di questo zoo (leggi tutte le info del progetto → “IO STO CON BRUNO”e la relativa → pagina FB). A oggi alcuni animali sono già stati trasferiti e altri sono in fase trasferimento, ma le spese per il mantenimento e le cure di questi animali, ai quali LEAL sta garantendo come è giusto che sia i massimi standard di benessere e sicurezza, sono elevatissime:

 serve l’aiuto di tutti: dona ora! 

in attesa dell’happy ending che segnerà la fine della loro prigionia.
SOSTIENI IL PROGETTO "IO STO CON BRUNO"
effettua il tuo versamento a:
LEAL Lega Antivivisezionista Onlus
via Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando sempre nella causale:
donazione progetto "IO STO CON BRUNO"

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato

Logo standard PayPal


 → Leggi il programma del progetto "Io sto con Bruno" (pdf) 
 → Guarda il video "Io sto con Bruno" sulla nostra pagina YouTube 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: