Gian Marco Prampolini, presidente di LEAL Lega Antivivisezionista, il direttivo e tutto il team esprimono la loro vicinanza alle vittime del terremoto e gratitudine alla Protezione Civile che si sta adoperando senza sosta.
LEAL dimostra la propria solidarietà aiutando gli animali del territorio anche in questa emergenza, come era stato fatto in occasione di calamità in Sardegna, Emilia, Abruzzo e Liguria, mobilitandosi come LEAL Emergenza Quattro Zampe. Stiamo organizzando raccolte di cibo e medicinali veterinari per i rifugi nelle zone colpite e si stanno raccogliendo fondi per le emergenze veterinarie. Al momento è impossibile individuare e censire anche con approssimazione le vittime animali, e la inagibilità delle strade rende tutto molto difficile.
L’esperienza insegna che i giorni che seguono le grandi catastrofi portano alla luce criticità anche molto gravi per animali domestici, vaganti o animali rimasti chiusi o dimenticati in ricoveri e stalle. Volontari della zona del terremoto si sono messi a disposizione di LEAL e stanno collaborando anche con altre associazioni sul territorio per segnalarci le necessità e per organizzare al meglio soccorso, ricerca e recupero delle vittime animali. (Foto Ansa)
Se desideri contribuire al fondo
LEAL EMERGENZA QUATTRO ZAMPE
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
Lega Antivivisezionista Onlus
via Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando sempre nella causale:
EMERGENZA QUATTRO ZAMPE TERREMOTO
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato
NO VIVISEZIONE
ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI