Donazioni

Adozioni

Associati

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

LEAL offre un corso ai volontari del canile gattile Fusi di Lissone

Feb 5, 2017 | Agenda, LEAL informa | 1 commento

LEAL Lega Antivivisezionista offre ai volontari LEAL che prestano la loro opera presso il canile Fusi di Lissone, un workshop tenuto da educatori cinofili esperti e finalizzato a fornire a chi dedica un po’ del proprio tempo al canile le competenze necessarie per avvicinare tutti i cani del rifugio, compresi quelli più diffidenti, o difficili. Partendo dalla conoscenza del cane impartiranno utili consigli per affrontare un percorso di socializzazione che consenta all’animale di trovare una famiglia.
“Un cane che ha un buon equilibrio e fiducia in sé e nell’uomo e sa stare al guinzaglio ha più possibilità di essere adottato – spiega Gian Marco Prampolini, presidente LEAL -. Volontari competenti e preparati possono aiutare ancora meglio i cani e accompagnarli verso adozioni rapide e definitive come dovrebbe sempre essere per questi animali sfortunati”.
locandina FUSI jpg


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!