Lunedì 20 febbraio ore 11.00 Consorzio di Bonifica di Burana, via Vittorio Veneto 48/50, Bondeno Ferrara.
A seguito dell’uccisione di un cane, avvenuta nei giorni scorsi a Bondeno (→ Spara a morte al proprio cane LEAL si costituisce parte civile) LEAL Lega Antivivisezionista sezione di Ferrara e Animaliamo onlus di Bondeno organizzano un presidio pacifico e autorizzato davanti al Consorzio di Bonifica di Burana a Bondeno.
L’evento che vedrà la presenza di tanti attivisti e volontari provenienti anche da altre città avrà lo scopo di sollecitare i vertici aziendali affinché prendano provvedimenti nei confronti di entrambi i dipendenti di questo ente coinvolti nell’uccisione di un povero cane di cui non si conosce nemmeno il nome.
Sono invitate a partecipare tutte le associazioni animaliste e i liberi cittadini che vorranno esprimere il proprio dissenso. Presenti gli organi di stampa.
il tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!