LEAL presenta la nuova campagna 5×1000: un videoclip realizzato dal regista Gianluca Moiser, interpretato da Gabriele, 11 anni, e dal suo cane Ketty.
L’esigenza di spiegare come con il solo 5×1000 si può sostenere la complessa mission di LEAL richiedeva una idea e una intuizione, arrivata dal regista Moiser, responsabile LEAL sezione Sondrio. Ecco allora che entra in scena Gabriele con la simpatica e inseparabile Ketty che con i suoi occhi e il suo muso espressivo ha vivacizzato le riprese e divertito tutti. Ketty, da vera star, si è concessa lunghe “pause sindacali” e ha scorrazzato in lungo e in largo per il giardino, set delle riprese, facendo le feste a tutti.
Il video attraverso le parole di Gabriele ci spiega come con una semplice scelta si entra a far parte di un ingranaggio virtuoso fatto di solidarietà e aiuti concreti.
LEAL oltre a finanziare dal 1981 → borse di studio per una ricerca con metodi sostitutivi alla ricerca con animali, produrre e distribuire materiale informativo per diffondere il rispetto degli animali e il veganismo, aiuta gli animali in difficoltà con interventi concreti e tempestivi sul territorio e fuori regione anche in caso di emergenze e calamità.
Dona il 5×1000 a LEAL per consentire a noi di fare tanto per tutti gli animali:
il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151
Nel video sono citati i più recenti aiuti di LEAL a:
→ Progetto “IostoconBruno e non solo…”
Gli animali salvati dallo zoo di Cavriglia e trasferiti nei santuari in Toscana sono mantenuti da LEAL.
→ Terremoto Amatrice
LEAL ha regalato una tenda per i volontari che si sono fermati sul luogo, più di quaranta cucce grandi in legno per i cani e a più riprese ha organizzato viaggi per portare cibo, farmaci, coperte e antiparassitari consegnandoli sempre personalmente sul luogo.
→ Gattile di Rina
Pagamento sterilizzazioni e cure veterinarie per animali, pagamento di piccole opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, aiuto per pagamento pellet stufa per gatti, aiuto al mantenimento gatti con invio saluario di grandi quantità di cibo.
→ Gattile di Cortemaggiore
Leal aiuta le volontarie con cibo per i gatti e cure veterinarie o per riparazioni e interventi di manutenzione al gattile.
→ Oasi “Le Orme sul Cuore”
In questo luogo LEAL ha appoggiato e paga cure e mantenimento di conigli, pecore e caprette salvati dal macello.
→ Workshop per formazione volontari canile
LEAL ha finanziato dei workshop ai volontari del canile Fusi di Lissone per migliorare la loro relazione con tutti i cani e anche consigli per rendere a loro più facile il percorso di recupero.
→ Contributi per cure veterinarie ad animali di ogni specie salvati da incidenti e abbandono
Donazione per pagare la tac e affrontare una costosa operazione di ricostruzione del becco di Giada una cornacchia vittima di un incidente.
Costantemente LEAL sostiene volontari che si fanno carico del salvataggio di animali incidentati, malati o in pericolo di vita. Inoltre, aiuta e sovvenziona in tutta Italia i volontari che curano, sterilizzano e cercano casa ad animali vaganti.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=AnmFDFSPr2E?rel=0&w=560]
il tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!