LEAL sarà presente al più grande festival vegan d’Europa che si tiene ogni anno a Bologna in ambito SANA. Dall’8 all’11 settembre, al padiglione 16 della Fiera ci saremo anche noi, ospiti nell’ampio spazio che VEGANOK Network riserva alle Associazioni e ai Movimenti per i diritti degli animali.
Come tradizione, anche quest’anno il → VeganFest darà a tutti la possibilità di diffondere le tematiche di rispetto nei confronti degli animali e dell’ambiente e di approfondire temi quali la scelta vegan, la difesa attiva dei diritti dei più deboli, del rispetto di ogni singola vita sul Pianeta e dell’antispecismo.
Vi aspettiamo al nostro tavolo per ritirare il nuovo numero del nostro giornale → "La Voce dei Senza Voce", per consultare il materiale dedicato al vegan e per acquistare il merchandising a beneficio dei rifugi che aiutiamo, per il soccorso animali in difficoltà e per finanziare la ricerca senza animali attraverso la nostra → Borsa di studio.
Da non perdere l’appuntamento al Palco Conferenze di sabato 9 settembre ore 12.00, dove sarà presentato il “Rapporto sul maltrattamento animale in Italia 2016”, ideato e curato dalla giornalista Silvia Premoli, con redazione e digitalizzazione Giovanna Rossi, redazione Laura Terrinoni. Prefazione di Annamaria Manzoni, psicologa e scrittrice, consulenza legale dell’avvocato David Zanforlini sul tema della normativa vigente. Interverranno: Silvia Premoli: “Il peso del maltrattamento”, David Zanforlini: “Il nuovo sentire giuridico sugli animali”, Annamaria Manzoni: “La crudeltà sui non umani: cause e conseguenze”, l’Onorevole Lello Ciampolillo, Senatore della Repubblica M5S: “Il ruolo della politica in risposta al maltrattamento animale”, Gian Marco Prampolini, presidente LEAL. In chiusura Giovanna Rossi risponderà alle domande del pubblico sui casi di maltrattamento raccolti nel dossier.
il tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!