Donazioni

Adozioni

Associati

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

Da LEAL Lega Antivivisezionista: BUON ANNO!

Dic 30, 2017 | Argomenti, LEAL informa, Vivisezione | 1 commento

Chiudiamo il 2017 con un grande grazie a tutti voi che ci seguite, ci sostenete e apprezzate il nostro impegno. Grazie a chi ci telefona per chiedere aiuto o consigli, a chi ci offre sostegno, anche con donazioni, e ci dedica qualche ora del suo tempo. Vi regaliamo una carrellata di quanto abbiamo fatto in questo 2017 che è volato via in un soffio.

LEAL_AUGURI_2018
Abbiamo aperto nuove sezioni affidate ad amiche fantastiche e attive! Abbiamo organizzato presidi, tavoli informativi, denunciato maltrattamenti (il cane sparato a morte a Bondeno). Grazie al Senatore Lello Ciampolillo M5S abbiamo fatto dei blitz all’Università di Ferrara che ha aperto la porta di uno stabulario al Senatore Ciampolillo. Siamo tornati a portare cibo ad Amatrice, aiutato tanti animali, incontrato persone. Abbiamo presentato il primo Rapporto sul Maltrattamento Animale 2016 e patrocineremo anche il Rapporto sul Maltrattamento Animale 2017.
Ci stiamo battendo per i maxi allevamenti di Finale Emilia e Zerbinate. Partecipato a lotte comuni per obiettivi importanti come lo zoo di Torino che dopo tante battaglie non si aprirà. Ancora abbiamo in essere le campagne contro il circo e contro Telethon.
Siamo stati in prima linea alleati ad altre associazioni per cercare di difendere i conigli del Parco di Forlì dalla strage ordinata dall’amministrazione comunale. Abbiamo soccorso tanti animali in difficoltà e sostenuto i rifugi che li ospitano. Sempre diffondendo un messaggio di rispetto per ogni forma di vita diffondendo la scelta vegana.
 Buon 2018! 


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!