15 gennaio 2018: terza udienza che ha visto imputati gli attivisti del Coordinamento Fermare Green Hill (CFGH) che il 20 aprile 2013 occuparono gli stabulari del Dipartimento di Farmacologia dell’Università degli Studi di Milano e liberarono 400 topi ed un coniglio. Il processo intentato da Università degli Studi di Milano e Consiglio Nazionale delle Ricerche, Dipartimento di Neuroscienze, vede gli attivisti imputati dei reati di invasione di edificio pubblico, violenza privata e danneggiamento.
Sono stati sentiti tre testimoni del Pubblico Ministero: Gialuca Vago, anche all’epoca Rettore dell’Università degli Studi di Milano; il professore Mario Zoratti, direttore dell’Istituto di Neuroscienze con sede a Padova; e la professoressa Paola Viani, del Dipartimento di Biotecnologie Mediche e Medicina Traslazionale Università degli studi di Milano. Il 26 marzo gli attivisti avranno la parola.
@bastavivisezione #stopvivisezione #abbattiamoilmurodisilenzio #apriognigabbia
Basta un clic: FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!