Ieri, sabato 20 gennaio LEAL in piazza a Firenze CONTRO LA VIVISEZIONE. Associazioni e singoli attivisti insieme contro una scienza obsoleta e a favore dell’uso dei metodi sostitutivi.
LEAL da quarant’anni si batte per l’abolizione della vivisezione facendo informazione e finanziando borse di studio (→ per saperne di più).
“Una spinta potente alla vivisezione proviene naturalmente dalle ditte farmaceutiche, le quali se ne servono per ottenere l’autorizzazione di riversare sul mercato una pletora di prodotti — sempre gli stessi, in nuove combinazioni e sotto nomi diversi — che promettono di riparare i danni provocati dai prodotti precedenti, e destinati a essere soppiantati al più presto da ancora nuovi prodotti (nuove etichette, medesimi ingredienti), altrettanto inutili o dannosi, ma che permettono d’incrementare di anno in anno i già favolosi profitti dell’industria più redditizia del mondo” (Hans Ruesch).
Basta un clic: FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!