In occasione del WORLD DAY FOR THE END OF FISHING il 24 marzo in simultanea con molti Paesi sparsi in tutto il mondo LEAL scende in piazza Matteotti a Modena, dalle 15 alle 20.
giornata mondiale per la fine della pesca LEALLa pesca insieme all’inquinamento sta portando lo svuotamento incalzante di mari ed oceani. Previsto che nel 2048/2050 gli stessi saranno parzialmente o totalmente vuoti, è una seria minaccia per la vita di ogni essere presente sul pianeta, che sia terrestre o acquatico. La pesca industriale preda e saccheggia senza cognizione e logica tutti i mari che inevitabilmente stanno morendo, impoverisce la biodiversità minando un ecosistema unico e fondamentale.
Nel corso dell’evento LEAL propone un videopresidio mostrando filmati inerenti la devastazione e lo stato di “non salute” dei mari. Con gazebo e tavolo informativo, casse e microfono al seguito si parlerà di questa tematica.
EVENTO ORGANIZZATO DA:
LEAL Lega Antivivisezionista Sezione Pavia
LEAL Lega Antivivisezionista Sezione Modena
→ Pagina FB evento Italia
→ Pagina FB evento internazionale


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: