Donazioni

Adozioni

Associati

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

Gli auguri di LEAL che vi chiede di abbracciare una scelta vegana

Dic 19, 2018 | LEAL informa, veganismo, Vivere eticamente

Siamo arrivati alla fine di un anno che abbiamo vissuto all’insegna dell’impegno per gli animali, lottando per ottenere per loro giustizia, libertà e tutele anche con la scelta vegana. Tutto questo in piena contraddizione con questo clima di festa che come di consueto è caratterizzato da frenesia consumistica e da menù che prevedono prodotti di origine animale e carne. Animali smembrati che invadono banconi e scaffali di supermercati di tutto il mondo: sono considerati prodotti ma di fatto sono esseri viventi allevati e uccisi con crudeltà.
La LORO e nostra speranza è nelle scelte senza crudeltà di sempre più persone durante tutto l’anno e non solo durante queste ricorrenze che identificano il Natale e il Capodanno con l’atroce e ingiustificabile carneficina.
Il team di LEAL vi chiede di abbracciare una scelta vegana e imboccare un percorso di amore e di compassione per tutti gli animali così da fare finalmente in modo che le feste siano davvero tali per TUTTI.
 AUGURI!

Seguici su facebook!
foto capretti stalla PER AUGURI_SCRITTA scelta vegana


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 

 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI!