Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL CON LAC PER L’ORSO M49: FIRMA LA PETIZIONE

Lug 9, 2019 | Argomenti, LEAL informa, Proteste e Incontri

CHIEDIAMO A TUTTI DI FIRMARE E CONDIVIDERE LA PETIZIONE SALVA ORSO: NON POSSIAMO PIÙ ASPETTARE, DA UN MOMENTO ALL’ALTRO M49 CADRÀ NELLA TRAPPOLA!
La Provincia autonoma di Trento ha proceduto come previsto sin dall’inizio e il presidente Maurizio Fugatti ha firmato l’ordine di cattura lo scorso primo luglio. I suoi presunti danni al bestiame e presunti tentativi di intrusione in locali privati gli sono costati una condanna all’ergastolo. Fugatti ha dato mandato al Servizio foreste e fauna della Provincia, mediante il Corpo forestale trentino, di procedere alla rimozione dell’Orso M49, con la “cattura per captivazione permanente”. In sostanza M49 verrà catturato e se non morirà verrà rinchiuso in un recinto protetto per tutta la sua vita.
Ammesso che M49, un giovane esemplare di tre anni, sia responsabile del gran numero di danni che gli sono attribuiti, è provato che si è sempre tenuto lontano dalle persone, inoltre non sono state adottate misure di prevenzione e le azioni di dissuasione sono state sporadiche e insufficienti. La sua unica colpa è quella di essere un orso e di comportarsi da orso.
La petizione che LEAL Lega Antivivisezionista sottoscrive e promuove con LAC Lega Abolizione Caccia – Trentino Alto Adige/Südtirol è diretta a Sergio Costa, Ministro dell’ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
→ Leggi e firma la petizione per salvare l’Orso M49


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: