Donazioni

Adozioni

Associati

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

LEAL E LA MILANO ANTIVIVISEZIONISTA VI ASPETTANO AL TAVOLO PER FIRMARE LE CARTOLINE CONTRO IL PROGETTO LIGHTUP!

Ago 27, 2019 | LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivisezione

LEAL Milano vi aspetta sabato 31 agosto in piazza San Babila angolo corso Vittorio Emanuele dalle ore 10 alle 18.
Potrete firmare una cartolina per chiedere la salvezza dei sei macachi ai quali entro breve sarà chirurgicamente compromessa la vista per poi essere soppressi nell’arco dei cinque anni. Durante l’esperimento saranno sottoposti ad un training che ne prevede l’immobilizzazione forzata per più volte al giorno e quando non saranno sperimentati, verranno stabulati in piccolissime gabbie.

Nella fase intermedia della sperimentazione subiranno l’asportazione chirurgica di aree della corteccia visiva allo scopo di renderli ciechi. Ricordiamo che l’esperimento che coinvolge più ricercatori è finanziato dalla Unione Europea per due milioni di euro (fondi pubblici) al Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, che lo conduce in collaborazione con l’Università di Parma.
Le cartoline che i cittadini e gli attivisti firmeranno sanno inviate da LEAL al Ministro della Salute per chiedere la revoca dei permessi agli Atenei per questi lunghi, cruenti e dolorosi esperimenti: una volontà tangibile di una legittima e democratica espressione popolare.
 Vi aspettiamo! 
Info
LEAL SEDE
tel. 02 29401323
lealsede@leal.it


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI!