Donazioni

Adozioni

Associati

Sfoglia online l'ultimo numero della nostra rivista "La Voce dei Senza Voce" n. 116

Dic 4, 2019 | Donazioni, LEAL informa, Sezioni blog, Vivere eticamente, Vivisezione

È online l’ultimo numero della nostra rivista “La Voce dei Senza Voce” n. 116 inverno 2019 con i contributi di: Gian Marco Prampolini, Mirta Baiamonte, Francesca Di Biase, Piero M. Bianchi, Giustina De Rosa, Giusi Terrazzino, Stefania Sbarra, Domenico Marrulli, Elvira Giancaterino, Silvia Premoli. Buona lettura.
Sfoglia online → “La Voce dei Senza Voce” n. 116
 → ABBONATI ALLA NOSTRA RIVISTA “LA VOCE DEI SENZA VOCE” 

L’editoriale di Gian Marco Prampolini
Presidente LEAL

Cari sostenitori,
Questo 2019 è stato caratterizzato dall’arroganza dei vivisettori con i loro esperimenti barbari e inutili, ammesso che ve ne siano mai stati di utili, insieme all’ostinata caccia all’orso M49, per fortuna non ancora catturato e al quale auguriamo un grosso in bocca al lupo (…evviva il lupo!) che ci hanno reso ancora più agguerriti contro la stupidità umana.
Ci tengo però a sottolineare altri due aspetti importanti. Il primo è che sono fiero di rappresentare un’associazione che mira sempre più a far rispettare i diritti degli animali, coerente, trasparente e con sempre di più persone tra le nostre fila capaci di rafforzare e diffondere le nostre lotte. In seconda battuta, invece, il cuore pulsante di questa nostra e vostra LEAL che, nel limite del possibile, aiuta concretamente chi si adopera per salvare gli animali da terribili situazioni.
Il 2020, quindi, sarà un trampolino di lancio per importanti campagne antivivisezioniste ed altre iniziative che al momento non vi svelo per scaramanzia.
Concludo queste poche righe con la certezza che potremmo fare di più per loro. Chi mi conosce lo sa, aspetto molti nuovi tesseramenti attraverso la nostra nuova proposta “regala un abbonamento”: un regalo etico e di qualità!
Non può mancare un appello mio e di LEAL per ricordare che regalare una nuova vita ad un animale è possibile con una adozione consapevole da un rifugio. Alle adozioni di animali abbandonati abbiamo voluto dedicare la copertina di questo numero del giornale. Con l’occasione ringrazio l’amica, fotografa e giornalista Silvia Amodio nota per il suo impegno sociale e animalista, autrice della nostra copertina. Lo scatto fa parte di “Alimenta l’Amore”, una campagna di Coop Lombardia che consiste in una raccolta permanente di cibo in molti punti vendita della Regione. In quattro anni sono stati raccolti e distribuiti un milione di pasti agli animali in difficoltà.
Buone festività a tutti.

Sfoglia online → archivio rivista “La Voce dei Senza Voce”


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online
. per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: