Grande partecipazione alla presentazione dei libri di Maria Grazia Piastri, responsabile di LEAL Viareggio. Sono intervenuti gli amici di sempre, gli amanti degli animali che la seguono da tempo, c’erano i suoi alunni e c’era anche Jessie, la cagnolina, sottratta ad un maltrattamento ripetuto negli anni, che grazie ad una splendida adozione vive una vita migliore.
C’eravamo anche noi di LEAL a festeggiare una nostra rappresentante, conosciuta da tutti per il suo garbo e delicatezza. Maria Grazia porta avanti tante attività in favore degli animali sempre in silenzio e molte volte chi si muove in silenzio fa più rumore di chi fa molto rumore.
Nei libri di Maria Grazia ci sono racconti dove si parla di bimbi, di animali e di umanità varia e diversa. Sono libri da leggere e regalare.
La copertina di “Scrivo il tuo nome” è opera della pittrice Alessandra Lucchesi (in foto); le illustrazioni di “Paolino” sono di Giovanna Bertolozzi; entrambi → Giovane Holden Edizioni.
Li trovate tra i regali di Natale da acquistare nel nostro sito:
→ I REGALI DI NATALE FIRMATI LEAL.


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online
. per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: