Associazioni e rifugi hanno quotidianamente richieste da parte di persone che hanno animali da mettere al sicuro e di cui occuparsi. I rifugi sono in primis sommersi da richieste di privati che propongono loro di accogliere animali e prendersene cura è altrettanto evidente che purtroppo non è possibile accontentare tutti per motivi di spazio, risorse economiche e forza lavoro dei volontari. Gli animali salvati e ospiti dei santuari hanno la necessità di essere accuditi amorevolmente e al meglio in ogni fase della loro esistenza. In occasione dell’avvicinarsi di qualche festività o evento aumenta il comprensibile desiderio di sottrarre alla crudele e sanguinaria violenza dei menù tante vittime predestinate.
LEAL invita a non acquistare animali pagando e finanziando il mercato “della carne” che implementa il suo giro d’affari sostituendo solo l’animale con un altro che andrà comunque e tristemente incontro alla morte. LEAL chiede a tutti di rinunciare ogni giorno al consumo di carne e prodotti di origine animale e di diffondere le scelte alimentari e uno stile di vita senza crudeltà salvando in questo modo migliaia di vite.
Il → Rifugio Miletta è un luogo che ospita animali di varie specie provenienti da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù. Ha diffuso un video che argomenta molto bene le ragioni per cui si chiede di non pagare allevatori e macellai e sottolinea come una volta “riscattati” vadano poi affidati responsabilmente contribuendo al loro mantenimento.
LEAL È PER LA SCELTA VEGANA E UNO STILE DI VITA CRUELTY FREE.
→ IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151
→ SOSTIENI LEAL: DONA ORA!
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega AntiVIVIsezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online
. per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI!