LEAL vuole abolire la vivisezione e questo servizio è quanto di più triste si possa vedere! Un essere vivente che cammina, mangia e vive senza rendersene conto, un automa guidato da un dispositivo esterno. La maialina Gertrude vive inconsapevolmente in assenza di gioia felicità o piacere!
Elon Musk patron multimilionario di Tesla rivela di aver impiantato in chip nel cervello dei maiali e con questa ultima ricerca mira ad entrare nel cervello umano. Per questo Musk ha fondato Neuralink, specializzata in neuro tecnologie e intelligenza artificiale per sviluppare interfacce neuronali impiantabili per esplorare il cervello umano come mai è stato fatto finora. Il dispositivo chiamato Link come ha affermato Musk ambisce alla sperimentazione su esseri umani che potranno collegarlo a un cellulare al fine di potenziali vantaggi in ambito medico.
MA NON SOLO: infatti Elon Musk ha sottolineato come Link potrà permettere di salvare e PRODURRE ricordi offrendo la possibilità di fare il backup dei dati facendo il download verso un nuovo corpo o VERSO UN CORPO ROBOTICO. Ha chiuso il suo incontro con la stampa affermando ridendo che il FUTURO SARÀ BIZZARRO.
LEAL chiede un FUTURO RASSICURANTE, un presente meno orrifico che non sperimenti animali indifesi e visto che i mezzi anche economici non mancano si impieghino, si implementino e si affinino i metodi sostitutivi.
Guarda il Servizio RAI del 26 agosto 2020: → RAI TG1.
LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE
→ IL TUO 5×1000 A LEAL C.F.80145210151
SOSTIENI LEAL: DONA ORA!
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega AntiVIVIsezionista, via L.Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”
MODALITÀ DI VERSAMENTO
.tramite C/C Postale 12317202
.bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
.PayPal -online
.per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI!