Noi di LEAL non sapevamo che lo avessero chiamato Kit! Sapevamo però della sua esistenza difficile dai racconti di Gian Marco Prampolini, presidente di LEAL che ci raccontava orgoglioso della sua amicizia con un randagio che tutte le sere puntualmente si avvicinava alla sua auto in cerca del cibo che sapeva di trovare.
Si scrutavano da lontano e nonostante il suo muso da da gattone burbero il suo sguardo trasmetteva gratitudine.
Ultimamente sembrava affaticato dal caldo e quelle ferite vicino all’orecchio che non promettevano nulla di buono ma per sua fortuna si è lasciato catturare dalla gabbia trappola… chissà forse intuendo che sarebbe stato aiutato a guarire.
Ora Kit dopo accurate visite e cure veterinarie sta meglio e tutti noi che seguivamo a distanza le sue condizioni di salute dai racconti di Gian Marco ne siamo rincuorati perchè ci preoccupavano le sue lesioni. Ora Kit è in un luogo sicuro che LEAL ha trovato per lui e dove vivrà gli anni che gli restano da vivere in sicurezza, amato, curato e accudito. LEAL RottaMiao continuerà a sostenere le spese di mantenimento sue e quelle di altri fratelli che sono già stati salvati e di quelli che lo saranno in futuro.
Buona vita Kit dal tuo personale amico e benefattore Gian Marco e da tutti noi!
SOSTIENI ANCHE TU LEAL ROTTAMIAO CON UNA LIBERA DONAZIONE O CON UN VERSAMENTO MENSILE DI 10 EURO!
LEAL Lega Antivivisezionista
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: LEAL ROTTAMIAO
LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI