Donazioni

Adozioni

Associati

IL GATTO PEDRO ARRIVA A LEAL ROTTAMIAO

Set 15, 2021 | LEAL informa, Storie

RottaMiao apre le porte al meraviglioso e sfortunato gatto Pedro che, dopo essere stato sparato con un fucile da qualcuno che gli ha scaricato addosso oltre 70 pallini da caccia, è rimasto a vagare ferito e dolorante con il muso devastato dagli spari. E’ stato fortunatamente salvato da Barbara Mozzati, responsabile del rifugio che è accorsa immediatamente per catturarlo e portarlo in clinica veterinaria.

Pedro è in attesa di un imminente intervento di chirurgia plastica che gli permetterà di recuperare alcune funzionalità e di prevenire danni permanenti all’apparato respiratorio.

Pedro è un gatto che sa farsi amare ed ha già decine di follower! Nonostante sia ospite di RottaMiao da poche si è ambientato,  mangia con appetito e alla prima carezza fa le fusa senza risparmiarsi. E’un micetto meraviglioso e molto intelligente che a breve sarà rimesso in forma, pronto per trovare una famiglia attenta e amorevole che sappia dimenticare la paura e la sofferenza estrema.

Vi ricordiamo che RottaMiao può compiere questi piccoli miracoli grazie al vostro aiuto che permetterà a questa bellissima realtà di poter continuare a garantire una vita degna e felice a tanti gatti in difficoltà.

SOSTIENI LEAL
Effettua il tuo versamento a:
LEAL Lega Antivivisezionista
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: ROTTAMIAO

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: