Donazioni

Adozioni

Associati

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

19 SETTEMBRE APERTURA DELLA CACCIA… ABBIAMO UN REFERENDUM ABROGATIVO DA FIRMARE PER FARE CHE SIA UNA DELLE ULTIME STAGIONI VENATORIE!

Set 18, 2021 | LEAL informa

NON SPRECHIAMO QUESTA OPPORTUNITÀ’

Domani 19 settembre sarà la giornata di apertura della caccia sul territorio nazionale con le abituali preaperture e deroghe alle specie cacciabili, a dimostrazione del fatto che la politica è sempre pronta ad elargire favori alle associazioni venatorie e che l’unica specie davvero protetta è quella dei cacciatori.
Con l’ufficializzazione dei calendari venatori prendono il via anche le segnalazioni e i ricorsi da parte dei cittadini e delle associazioni animaliste che affrontano con ricorsi e denunce gli abusi del mondo venatorio. Azioni necessarie che tuttavia richiedono dispendio economico e di energie oltre che non avere sempre garanzia di successo.
LEAL promotrice di Comitato Si Aboliamo la Caccia ricorda che la soluzione percorribile è quella del referendum abrogativo.

E’ fondamentale firmare e condividere il REFERENDUM PER L’ABOLIZIONE CACCIA. Abbiamo già raccolto migliaia di firme e sempre più media e testimonial stanno diffondendo questa importante iniziativa. Chi è contro la caccia non ha più scuse per non firmare.

Ci sono tavoli di raccolta firme su tutto il territorio nazionale (cercali qui: https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firme-sul-territorio/ ) ed è possibile firmare online gratuitamente o facendo una donazione direttamente sulla piattaforma: https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firma-digitale/ 

Se invece desideri avere chiarimenti su come procedere per la digitale o hai problemi clicca qui: https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/voglio-firmare/

Per tua informazione la FIRMA per il comitato ha un costo di certificazione digitale di circa 1 €. (Il costo della firma è formato da 40 cent obbligatori per uso SPID, 35 cent per la piattaforma Paypal, 22 cent per il gestore della piattaforma e 22% di IVA.)