Donazioni

Adozioni

Associati

19 SETTEMBRE APERTURA DELLA CACCIA… ABBIAMO UN REFERENDUM ABROGATIVO DA FIRMARE PER FARE CHE SIA UNA DELLE ULTIME STAGIONI VENATORIE!

Set 18, 2021 | LEAL informa

NON SPRECHIAMO QUESTA OPPORTUNITÀ’

Domani 19 settembre sarà la giornata di apertura della caccia sul territorio nazionale con le abituali preaperture e deroghe alle specie cacciabili, a dimostrazione del fatto che la politica è sempre pronta ad elargire favori alle associazioni venatorie e che l’unica specie davvero protetta è quella dei cacciatori.
Con l’ufficializzazione dei calendari venatori prendono il via anche le segnalazioni e i ricorsi da parte dei cittadini e delle associazioni animaliste che affrontano con ricorsi e denunce gli abusi del mondo venatorio. Azioni necessarie che tuttavia richiedono dispendio economico e di energie oltre che non avere sempre garanzia di successo.
LEAL promotrice di Comitato Si Aboliamo la Caccia ricorda che la soluzione percorribile è quella del referendum abrogativo.

E’ fondamentale firmare e condividere il REFERENDUM PER L’ABOLIZIONE CACCIA. Abbiamo già raccolto migliaia di firme e sempre più media e testimonial stanno diffondendo questa importante iniziativa. Chi è contro la caccia non ha più scuse per non firmare.

Ci sono tavoli di raccolta firme su tutto il territorio nazionale (cercali qui: https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firme-sul-territorio/ ) ed è possibile firmare online gratuitamente o facendo una donazione direttamente sulla piattaforma: https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firma-digitale/ 

Se invece desideri avere chiarimenti su come procedere per la digitale o hai problemi clicca qui: https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/voglio-firmare/

Per tua informazione la FIRMA per il comitato ha un costo di certificazione digitale di circa 1 €. (Il costo della firma è formato da 40 cent obbligatori per uso SPID, 35 cent per la piattaforma Paypal, 22 cent per il gestore della piattaforma e 22% di IVA.)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: