Ecco Paprika! La conoscerete meglio dai video e dalle foto che condivideremo con voi, intanto vi raccontiamo la sua storia di gatta randagia gravida abbandonata a se stessa e probabilmente incidentata o picchiata.
Paprika è stata recuperata lo scorso luglio dalle volontarie che collaborano con Giusi Terrazzino, responsabile della sezione LEAL Palermo. Una gatta gravida che nonostante fosse rimasta paralizzata che è riuscita a strisciare sotto ad una macchina per partorire i suoi cuccioli.
Non si sa per quanto tempo lei ed i suoi piccoli siano rimasti in quella condizione insostenibile. Paprika ed i suoi figli sono stati immediatamente soccorsi e portati in clinica veterinaria. Giusi ha seguito con attenzione e con apprensione tutto il suo percorso fatto di esami, cure e riabilitazione che sono stati fondamentali per salvarle la vita consentendole anche di avere un’andatura spinale. Oggi Paprika è in salute ma è una gatta traumatizzata dalla terribile esperienza che l’ha resa schiva con umani animali infatti se possibile sta rintanata in cucce e tubi.
Sarà una bella sfida per Barbara e Pedro che l’attendono a RottaMiao e che avranno il compito di farla riconciliare con la vita e regalarle un po’ di felicità ed una bella famiglia che l’adotti. Ma noi sappiamo che i miracoli esistono e aspettiamo il lieto fine.
Seguite le avventure quotidiane degli ospiti di RottaMiao ed i progressi di Pedro e l’inserimento di Paprika sulla pagina fb
https://www.facebook.com/groups/2597623333812145
SOSTIENI LEAL
Effettua il tuo versamento a:
LEAL Lega Antivivisezionistavia L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: ROTTAMIAO
LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI