Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL SEZIONE DI CORATO (BARI) FA SEQUESTRARE 32 CANI RIDOTTI IN CONDIZIONI PIETOSE

Lug 16, 2022 | LEAL informa

LEAL sezione di Corato grazie al responsabile Carlo Leone e ai volontari fa sequestrare un rifugio lager privato in cui erano detenuti 32 cani, alcuni anche di razza, tutti malati, affetti da rogna e in pessime condizioni. Dopo l’intervento dei Carabinieri Forestali, i cani sono stati posti sotto sequestro e il titolare del rifugio denunciato per maltrattamento. Gli animali sono stati tutti affidati a LEAL e in queste ore in attesa che l’iter burocratico giudiziario faccia il suo carso, si sta valutando quanti potranno essere ospitati nel rifugio di LEAL gestito da Carlo Leone a Corato e quanti invece troveranno spazio in pensioni private a pagamento sotto responsabilitĂ  di LEAL. Contestualmente LEAL si sta confrontando con i veterinari di fiducia per un piano di intervento medico e farmacologico.

Carlo Leone responsabile LEAL sezione Corato sottolinea: “Nonostante l’inadeguatezza della struttura ci aspettavamo sicuramente uno stato di degrado ma non fino a questo punto, siamo rimasti sconvolti dalle condizioni di questi poveri cani che patiscono da tempo una sofferenza estrema. Nonostante le patologie causate dalla trascuratezze cronica e la mancanza di cure faremo tutto il possibile per garantire loro le migliori cure e una vita felice e dignitosa.”

Gian Marco Prampolini Presidente LEAL dichiara: “LEAL come sede nazionale assicura il massimo supporto all’attivitĂ  della sezione di Corato. Quanto visto, fotografato e denunciato anche dai Carabinieri Forestali è raccapricciante e documenta come siano fondamentali le nostre battaglie per combattere il randagismo e il business sulla pelle degli animali, così come l’importanza delle sterilizzazioni e della denuncia per i casi di maltrattamento.

VIDEO E FOTO AL LINK

https://drive.google.com/drive/folders/187yTI2EIOD0CHLSHPECmq0wt9x2jFEs8?usp=sharing
 
đź”´ LEAL CHIEDE A TUTTI GLI AMICI E SOSTENITORI UN AIUTO PER FARE FRONTE ALLE SPESE PER FARMACI VETERINARI E RICOVERI MA SOPRATTUTTO PER IL RICOVERO IN PENSIONI QUALIFICATE DI QUELLI CHE NON POSSONO ESSERE ACCOLTI PRESSO IL RIFUGIO DI LEAL A CORATO (BARI)

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: