Gaia è uno dei 32 cani sequestrati dai Carabinieri Forestali lo scorso 16 luglio a Gravina di Puglia, è una beagle dolce e un po’ timida e come i suoi compagni di disavventura non è abituata al contatto con gli umani. Fino al 16 luglio era cagnolina fantasma ma fa grandi progressi e risponde alla richiamata dalla voce amica della volontaria che la vuole avvicinare.
I cani dell’ex allevamento sono stati salvati da Carlo Leone, responsabile della sezione LEAL di Corato (Bari) che, con i volontari della sezione, ha fatto sopralluoghi foto e video per denunciare l’inadeguatezza del canile e le condizioni di trascuratezza gravissima dei cani ospitati.
Ricordiamo i cani sono stati affidati a LEAL che li ospita grazie al rifugio di Carlo Leone e a pensioni private. a pagamento. Gli animali, malnutriti e affetti da rogna, hanno già iniziato le cure a loro prescritte dai veterinari dopo visite ed esami. Appena si saranno ristabiliti saranno sterilizzati
Le spese da affrontare per le cure dei 32 cani sono davvero ingenti, grazie se anche tu vorrai collaborare alle spese per le cure veterinarie con una donazione!
❤️CAUSALE CANI SEQUESTRATI❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/
LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI
🔴VIDEO 👇🏼