Questo è Felix il più piccolo di età tra tutti i 32 cani fatti sequestrare da LEAL sezione di Corato (Bari) lo scorso 16 luglio a Gravvina di Puglia dove erano detenuti in un ex allevamento lager. Felix dolce e coccolone con i suoi compagni di prigionia dopo la liberazione è ospite nel rifugio di Carlo Leone, responsabile della sezione LEAL di Corato; forse perché per via della sua giovane età ha patito di meno in quella struttura infernale e piena di topi.
I 32 cani al momento del sequestro erano malati, affetti da rogna, e gravemente denutriti. L’isolamento, la malnutrizione e la mancanza di movimento li hanno resi irriconoscibili. Adesso sono finalmente al sicuro, controllati da veterinari di fiducia e seguiti da Carlo e dai volontari LEAL che stanno impegnandosi per ridare loro la fiducia nell’essere umano e la gioia di vivere in un contesto sereno e pieno di amore. Pronti per una futura adozione del cuore.
Aiutaci anche tu con una donazione per il recupero e la sterilizzazioni di questi animali! che meritano una vita migliore e la possibilità di essere adottati e amati!
❤️SOSTIENI LEAL SEZIONE CORATO❤️
Causale: CANI SEQUESTRATI
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/
LEAL C’È E TU?