Il furgone con gli aiuti di LEAL, inviati in collaborazione di AmicideiMici, è arrivato a destinazione. LEAL ha accolto senza esitare la richiesta di aiuto dei volontari dell’Associazione Cuori Pelosi Odv (canile rifugio e oasi felina) di Senigallia che hanno trovato i rifugi danneggiati e devastati dalla recente alluvione che ha colpito le Marche.
Giovanna Tarquinio ha commentato la missione: “Come LEAL e come sezione non possiamo ignorare chi si trova in stato di necessità e troviamo imprescindibile il principio di reciproco aiuto e sostegno quando ci sono delle emergenze. Per questo rimaniamo a disposizione per le necessità del Canile rifugio e dell’Oasi felina. L’unione e la solidarietà sono la base per poter aiutare chi ha bisogno e in questo caso gli animali dei rifugi e i volontari che tanto si impegnano per occuparsi di loro al meglio offrendo un riparo sicuro, cibo e cure”.
Ringraziamo amici e sostenitori che con le loro donazioni ci hanno permesso di acquistare cibo e materiale per varie situazioni di necessità nelle Marche provate dall’alluvione e soccorrere animali in stato di estrema necessità in altre città e regioni.
Anche voi con una donazione potete entrare a far parte di questa catena di solidarietà. Grazie di cuore a chi ci vorrà aiutare!
❤️SOSTIENI LEAL❤️
CAUSALE SEZIONE CREMONA
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/
LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI