Donazioni

Adozioni

Associati

Una giornata davvero memorabile: oggi 11 gennaio 2023: sono state consegnate alla Commissione europea 1.119.996 dichiarazioni di sostegno al divieto delle pinne di squalo! Un importante traguardo raggiunto con l’impegno di 2,5 anni di lavoro.
In questo giorno speciale più di 50 persone provenienti da oltre 10 paesi europei si sono riunite in Place de Luxembourg a Bruxelles di fronte al Parlamento europeo . Rappresentando oltre 1,1 milioni di persone, 100 organizzazioni per la conservazione, innumerevoli aziende e celebrità e, ultimo ma non meno importante, team provenienti da oltre 15 paesi dell’UE e una moltitudine di persone che credono che porre fine al commercio di pinne di squalo sia la strada per porre fine la più grande minaccia per gli squali negli oceani del mondo.

Con la consegna delle firme è stato avviato il processo politico ufficiale: entro 1 mese incontreremo i rappresentanti della Commissione in modo da poter spiegare in dettaglio le questioni sollevate nella nostra iniziativa. Entro 3 mesi avremo l’opportunità di presentare la nostra iniziativa in un’audizione pubblica al Parlamento Europeo. Entro 6 mesi, la Commissione spiegherà quale azione proporrà in risposta alla nostra iniziativa (se presente) e le sue ragioni per agire (o non agire).

#FinBanNow

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: