Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL IN PIAZZA A MILANO CONTRO LA DEREGULATION VENATORIA. VI ASPETTIAMO IL 19 MARZO

Mar 11, 2023 | Animalismo, LEAL informa, Proteste e Incontri

DOMENICA 19 MARZO 2023 DALLE ORE 14.30 ALLE 18.30 IN PIAZZA SAN CARLO A MILANO PRESIDIO CONTRO L’UCCISIONE DI ANIMALI SELVATICI

LEAL aderisce a Milano al presidio informativo e di protesta contro l’emendamento approvato in Senato con la Legge di Bilancio, che con un articolo inaccettabile consente di fatto la caccia selvaggia. La modifica dell’articolo 19 della legge 11 febbraio 1997, n.157 legittima una deregulation venatoria che condanna qualsiasi specie selvatica, anche protetta, consentendo pericolose stragi di animali anche in contesti urbani.
Uno specifico piano di contenimento, secondo il governo ma che appare sempre di più come un vera guerra contro la fauna selvatica del nostro paese, sempre più a rischio di scomparsa e che mette anche in condizioni di pericolo i cittadini.
Sempre più esperti scientifici, etologi e biologi stanno contestando questa ordinanza, che non porterà risoluzioni e che sta mettendo a rischio la fragile biodiversità, già minacciata dall’inquinamento e dal cambiamento climatico.
La politica e le istituzioni stanno facendo molta controinformazione, mettendo in risalto la caccia come unica e univoca soluzione, senza tenere conto delle metodologie incruente ed etiche per salvaguardare il mondo animale.
A Milano, come a Roma, avremo modo di discutere di tutto questo, cercando di portare in piazza informazione e soluzioni oneste e non violente, per poter continuare a contrastare questo vergognoso emendamento.

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA CACCIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: