Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ORGANIZZA PRESIDIO A ROMA PER IL 24 APRILE GIORNATA MONDIALE PER GLI ANIMALI DA LABORATORIO

Apr 20, 2023 | Animalismo, Proteste e Incontri, Vivisezione

ROMA LUNEDÌ 24 APRILE DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00 SI TERRÀ A ROMA UN PRESIDIO DAVANTI AL MINISTERO DELLA SALUTE, VIA LUNGOTEVERE RIPA, 1

In occasione del 24 aprile, Giornata mondiale degli animali da laboratorio LEAL organizza un presidio lunedì 24 aprile a Roma davanti al Ministero della Salute in via Lungotevere Ripa, 1 dalle ore 11 alle 13,. Saranno presenti Evelina De Ritis, responsabile della sezione romana di LEAL, Venere Fasolini di LEAL Roma e i volontari e amici di LEAL. Aderiscono  le Associazioni Animal Aid Italia e Cadapa (Comitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente. Supportano l’iniziativa diverse sigle animaliste tra cui Animal Pride Defender, Avi, Gaia Animali e Ambiente, Limav, Meta Milano, Rifugio Italia KJ2, Uniti per Loro Animali e Ambiente.

Chiederemo presso l’ufficio del Ministro della salute, Orazio Schillaci, per  rinnovare la richiesta di organizzare un tavolo tecnico, già promosso nel 2022,tra Istituzioni e medici, ricercatori ed esperti, in materia di metodi sostitutivi alla sperimentazione animale.

Le biotecnologie stanno dimostrando che la ricerca scientifica senza uso di animali può progredire e risolvere numerose malattie.

Vogliamo che vengano rispettati gli accordi presi nel primo tavolo tecnico e di aprire un dialogo costruttivo ed etico nel rispetto della vita di tutti gli esseri senzienti.

Invitiamo tutte le Associazioni a partecipare all’evento!

LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE

❤️SOSTIENI LEAL PER UNA RICERCA SENZA ANIMALI❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: