Donazioni

Adozioni

Associati

23 APRILE IN CENTRO A MILANO TAVOLO E PRESIDIO LEAL PER GLI ANIMALI DA LABORATORIO E PER PROMUOVERE IL “MESE CRUELTY FREE”

Apr 23, 2023 | Cruelty Free, LEAL informa, Vivisezione

Una giornata informativa, intensa e di confronto organizzata da LEAL Lega Antivivisezionista per celebrare e ricordare con un giorno di anticipo il 24 aprile, giornata internazionale degli animali da laboratorio. In piazza San Carlo a Milano, i volontari e gli attivisti LEAL hanno attirato l’attenzione dei passanti con camici e mascherine da sala operatoria, peluche “insanguinati” e gabbie. Sono stati distribuiti volantini e copie del giornale di LEAL La Voce dei Senza Voce. Siamo soddisfatti nel riscontrare il successo e l’interesse ottenuti dall’iniziativa di LEAL “Mese Cruelty Free” un mese di aggiornamenti, notizie e consigli sui prodotti e sugli ingredienti non testati sugli animali. Contenuti che possono raggiungere tutti via email dopo una semplice iscrizione all’iniziativa.

Informati! 👇🏼

https://leal.it/mese-cruelty-free/

Vi ricordiamo che domani LEAL sarà a Roma dove ha organizzato, grazie ai responsabili e volontari della sezione locale Evelina De Ritis e Venere Fasolini, un presidio davanti al Ministero della Salute in via Lungotevere Ripa, 1. Vi aspettiamo, con le altre associazioni presenti, dalle ore 11 alle ore 13 per rinnovare al Ministro Schillaci la richiesta di ripristinare un tavolo tecnico come nel 2022 tra ricercatori, medici e associazioni per mettere al centro del dibatto scientifico una ricerca che si basi sempre più sui metodi sostitutivi.

Per saperne di più 👇🏼

https://leal.it/…/leal-presidio-a-roma-24-aprile…/

LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE

❤️SOSTIENI LEAL, PER UNA RICERCA SENZA ANIMALI❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: