Donazioni

Adozioni

Associati

ROMA 24 APRILE GIORNATA MONDIALE ANIMALI DA LABORATORIO. SIAMO STATI RICEVUTI DA UN RESPONSABILE DEL MINISTERO

Apr 25, 2023 | LEAL informa

Si è concluso con successo il presidio organizzato da LEAL a Roma in occasione dellla giornata mondiale per l’abolizione della sperimentazione animale. LEAl con i suoi volontari e la responsabile della sezione romana Evelina De Ritis e da Venere Fasolini si sono radunati davanti al Ministero della Salute a Roma. Erano presenti le Associazioni AccademiaKronos Animal Aid Italia, CADAPA e LealLegaAntivivisezionista. Evelina De Ritis di LEAL è stata ricevuta in delegazione con altri due rappresentanti dal Responsabile Ufficio Gabinetto del Ministro, Responsabile della Segreteria del Ministro, Responsabile della Direzione della Sanità.

Durante il colloquio si è condivisa l’idea relativa all’istituzione di un tavolo tecnico al quale possano prendere parte, oltre alle Associazioni anche ricercatori con validata esperienza nelle tecniche sostitutive alla sperimentazione animale come la Dott.ssa Rovida, il Dott. Passariello la dott.ssa Penco, e altri ricercatori disponibili agli incontri.

Nel breve periodo si verificheranno le disponibilità e i contatti e se poi i tempi di concretizzazione di incontri successivi dovessero dilatarsi eccessivamente si tornerà a presidiare il Ministero.

LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE

❤️SOSTIENI LEAL SOSTIENI LA RICERCA SENA ANIMALI❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: