Donazioni

Adozioni

Associati

UN ALTRO ORSO RINVENUTO MORTO IN TRENTINO

Giu 2, 2023 | Animalismo, Azioni legali, LEAL informa

Un altro orso rinvenuto morto oggi sul monte Peller. Il terzo, in un breve lasso temporale, dopo il cucciolo rinvenuto il 21.04.23 in Bassa Valle di Sole e M62

” Decessi che per frequenza e per i noti accadimenti che hanno, dal 5 Aprile, coinvolto la popolazione degli orsi del Trentino richiedono un’indagine approfondita in ordine alle cause che comportavano la morte degli animali” dicono gli Avv.ti Rosaria Loprete – difensore di LEAL e Giada Bernardi difensore di “Zampe che danno una Mano” e di altre Associazioni Animaliste, già tutte parti attive nei procedimenti pendenti innanzi al TAR Trento relativi agli orsi JJ4 ed MJ5.

” Abbiamo già inviato questa mattina istanza di accesso agli atti per l’orso rinvenuto morto oggi, come già avevamo fatto per il cucciolo trovato deceduto in data 21.04.23 in bassa Valle del Sole e per M62. È necessario, come detto, acclarare le ragioni dei decessi degli animali, anche per verificare un’eventuale connessione degli stessi con la vicenda Jj4. Troppe morti in troppo poco tempo ingenerano dubbi.” concludono gli Avvocati Loprete e Bernardi.

Avv.ti Aurora Loprete e Giada Bernardi

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LE SPESE LEGALI DI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: