Dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Piano quinquennale di contenimento della Fauna Selvatica si rende ancora più necessario firmare, promuovere, proporre e riproporre la proposta referendaria di Cadapa per l’abolizione della caccia. Non possiamo indignarci se viene consentito oltre che ai cacciatori, anche a società, operatori e ditte specializzate di partecipare a corsi di abilitazione e formazione organizzati da Ispra per sparare alla fauna anche in contesti urbani!
Dopo aver leggittimato lo sterminio che viene anche giustificato dalla parola “contenimento” ecco che si apre la strada alle uccisioni non solo con i fucili ma anche con archi, armi ad aria compressa. La mattanza sarà facilitata da visori notturni e silenziatori.
LEAL chiarisce: ” mentre sono ovvi i rischi anche per i cittadini quando si mettono in atto questi piani di abbattimento vogliamo sottolinearne la crudeltà, l’assenza di scientificità e quindi l’inutilità. L’unica salvezza per gli animali sono i nostri quesiti Referendari che anche come Cadapa proponiamo e riproponiamo per evitare la macelleria messicana appena legittimata.”
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2023/07/01/23A03780/sg
🔴REFERENDUM ABOLIZIONE CACCIA CADAPA 2023🔴
Firma on line per le due proposte referendarie (DUE FIRME) di Cadapa, la promotrice delle uniche proposte valide e attuabili per l’abolizione della caccia!
Ricorda che se hai già firmato online non puoi firmare il modulo cartaceo e viceversa perché invalideresti la tua firma!
CONTRO LA CACCIA CADAPA 2023 Firma online!
✍️https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firma-online/
Le nostre proposte referendarie:
https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/le-nostre…/
Hai domande?
https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/faq/#8
Sito Cadapa
https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/
Trovi i tavoli nella tua città sulla pagina fb di Cadapa
https://www.facebook.com/ComitatoCADAPA
LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA CACCIA