Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ADERISCE IN PRESENZA AL PRESIDIO DAVANTI A REGIONE LOMBARDIA: IL NO DELLE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE UNITE: BASTA FAVORI ALLA CACCIA!

Lug 23, 2023 | LEAL informa, Proteste e Incontri

Presidio martedì 25 luglio Regione Lombardia Via Fabio Filzi, 22 dove si discuterà su quali altri regali fare ai cacciatori. Aderiscono alla protesta organizzata le Associazioni Avi, Cabs Antibracconaggio, Gaia Animali & Ambiente, Fronte Animalista, Enpa, GOL Gruppo Ornitologico Lombardo, Meta, Lac, Lav, Leal, Legambiente Brescia, Lipu, Pro Natura Lombardia, Task Force Animalista, Wwf Lombardia

Il presidio vedrà le Associazioni animaliste unite e indignate davanti al Pirellone contro le modifiche di legge regionale a favore della caccia selvaggia! Si voterà infatti per una sanatoria sugli uccelli catturati illegalmente con la modifica della legge regionale 26/92, finanziare con un vergognoso budget di 100 mila euro la sostituzione degli attuali anellini di metallo destinati ai richiami vivi che la legge nazionale 157/92 prevede inamovibili con fascette di plastica facilmente sostituibili, favorendo così il bracconaggio. Nonostante le vittorie animaliste al Tar e alla Corte Costituzionale non verrà vietata la caccia dell’avifauna e fauna vagante e fissa a tutti i 31 valichi lombardi identificati dalla stessa Regione Lombardia ma bensì vietata solo per 4 valichi su 31.

LEAL denuncia lo stupro da parte di Regione Lombardia alle specie cacciabili e un vero e sopruso nei confronti dei cittadini che sempre più numerosi, si schierano contro la caccia e i continui favori alla lobby della caccia che occupa in modo sempre più preoccupante le sedi istituzionali.

LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA CACCIA

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: