Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL AL TAR DI TRENTO IL 14 DICEMBRE COME RICORRENTE PER JJ4 E MJ5

Dic 12, 2023 | Ambiente, Animalismo, Azioni legali, LEAL informa

LEAL è tra i ricorrenti per l’orsa JJ4 e MJ5 giovedì 14 dicembre sarà presente al TAR di Trento dove si deciderà la sorte di JJ4, abbattimento o reclusione, e dell’orso MJ5. Ricordiamo che anche su quest’ultimo pendeva un’ordinanza di abbattimento, emanata da Fugatti in seguito all’incontro dell’orso con un uomo che girava con il cane per i boschi sopra Malè, in Val di Rabbi. MJ5, un orso di 18 anni non era un orso considerato problematico ma ha reagito alla comparsa di una potenziale minaccia difendendosi.
Mentre JJ4 è purtroppo detenuta al Casteller ormai dallo scorso 17 aprile mentre MJ5, se non è stato abbattuto da bracconieri o mandanti, è ancora latitante. Ci auguriamo che faccia perdere le sue tracce perchè, anche in caso di conferma di sospensione dell’abbattimento, sull’orso pende l’ordinanza di cattura e per lui si spalancherebbero i cancelli del Casteller.

La privazione di libertà è devastante per qualsiasi essere vivente ma per gli orsi il confinamento, perdere i grandi spazi da esplorare significa limitare la propria esistenza a una mera sopravvivenza biologica.

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LE AZIONI LEGALI DI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: