Donazioni

Adozioni

Associati

L’ORSO MJ5 È MORTO! ERA UNO DEGLI ORSI TROVATI IN VAL DI NON LO SCORSO OTTOBRE

Gen 12, 2024 | Animalismo, Azioni legali, LEAL informa

È di Mj5 una delle carcasse trovate in autunno nei boschi di Bresimo, a 60 chilometri da Trento. Lo hanno stabilito nel pomeriggio gli esperti della fondazione Mach.

Lo scorso 5 marzo aveva ferito Alessandro Cicolini mentre passeggiava in un bosco di Rabbi con il suo cane in un bosco di Rabbi.

MJ5 ha vissuto per 18 anni in Trentino. Non è mai stato problematico e non ha mai aggredito alcun essere umano.

Su di lui pendeva una sentenza di abbattimento della Provincia e per la sua salvezza si era ingaggiata una dura battaglia legale che ha visto LEAL in prima linea. La nostra ipotesi è che il cane, nonostante le dichiarazioni dell’aggredito, fosse libero e avesse distrurbato o allarmato l’orso che ha reagito.

Come abbiamo sempre sospettato noi di LEAL, MJ5 non era latitante bensì morto. Adesso siamo in attesa del responso dell’Istituto zooprofilattico delle Tre Venezie per conoscere le cause del decesso. Esito che potrà eventualmente fugare il nostro dubbio che a causare la morte di quel bellissimo e riconoscibile orso di taglia XL e del peso di 350 kg sia stata una giustizia sommaria su commissione o bracconaggio. Da qui stabiliremo le nostre strategie legali conseguenti.

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LE AZIONI LEGALI DI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: