Donazioni

Adozioni

Associati

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

È PARTITA LA CAMPAGNA STERILIZZAZIONI 2024 DI LEAL: “UN PUNTO IN TEMPO NE SALVA CENTO”. TESTIMONIAL IVANA SPAGNA!

Mag 1, 2024 | Animalismo, LEAL informa, Progetti speciali

La sterilizzazione di cani e gatti è di fondamentale importanza per contrastare il randagismo. Questo intervento aiuta a controllare la sovrappopolazione, prevenendo la nascita di numerosi cuccioli che potrebbero finire abbandonati o in condizioni di sofferenza.

La sterilizzazione contribuisce a migliorare la salute degli animali e a ridurre la diffusione di malattie evitando cucciolate indesiderate, per questo da sempre LEAL sostiene programmi di sterilizzazione per limitare le nascite e la sofferenza degli animali randagi. Quanti animali vaganti e disperati vengono investiti dalle auto? Quanti cuccioli di gatto o di cane non ancora svezzati o non ancora autonomi muoiono aspettando invano il ritorno della madre morta a causa di un incidente?

LEAL quest’anno ha concentrato il suo impegno soprattutto nelle regioni in cui le sezioni LEAL sono particolarmente attive sul contenimento del randagismo.

La campagna “Un punto in tempo ne salva cento” è appena iniziata e, oltre agli interventi di sterilizzazione, prevede anche una capillare distribuzione di materiale informativo. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i cittadini sull’importanza di questa pratica per porre un freno alla piaga del randagismo.

LEAL ringrazia Ivana Spagna, testimonial di questa nostra campagna, una grande professionista che unisce al talento e alle indiscusse qualità artistiche una spiccata sensibilità e un impegno sentito e diretto per la causa degli animali.

LEAL ha già stanziato dei fondi per sterilizzare gli animali salvati dalle nostre volontarie. Se anche tu voi dare un libero contributo per le spese veterinarie e i volantini puoi fare un versamento a

❤ LEAL Lega Antivivisezionista “Un punto in tempo ne salva cento” ❤️
Causale “Campagna sterilizzazioni”
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI