Donazioni

Adozioni

Associati

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

CROWDFUNDING LEAL: ADESSO CONTIAMO SU DI TE PER IL NUOVO RIFUGIO DELLA SEZIONE DI CORATO (BA)

Mag 6, 2024 | Animalismo, Progetti speciali

Sta per partire l’importante progetto che si realizzerà a Corato (BA): un rifugio che sarà costruito su un terreno acquistato da LEAL. La struttura potrà ospitare oltre 50 cani e andrà ad ampliare quella attuale gestita da Carlo Leone, responsabile LEAL della sezione di Corato. Parte degli animali che saranno ospitati nel nuovo spazio saranno quelli salvati dal sequestro avvenuto nel luglio del 2022 in un ex allevamento lager.

Il nuovo rifugio sarà bellissimo e accogliente e sarà dotato di elettricità e acqua potabile ma necessita ancora della recinzione e di un’ampia area di sgambamento. L’ampia area è ombreggiata da tanti ulivi secolari, in mezzo ai quali saranno collocate oltre 50 cucce coibentate a casetta, ancora da acquistare. LEAL ha previsto all’esterno della struttura anche il posizionamento contenitori fissi per l’acqua fresca e altri per il cibo destinati ai numerosi cani randagi che girano per le campagne circostanti e che sono già seguiti da Carlo.

Il progetto sta per concretizzarsi e proprio in questo momento cruciale abbiamo bisogno del tuo supporto! Aiutaci a raggiungere prima possibile la cifra necessaria per dare inizio ai lavori!

Al link puoi fare con un semplice gesto una libera donazione, potrai avere informazioni aggiornate e seguire l’andamento dei lavori attraverso le foto e i video! Grazie per il tuo aiuto: i randagi di Corato contano su di te!

https://www.gofundme.com/f/un-importante-realta-leal

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI