Donazioni

Adozioni

Associati

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

GRAZIE ALL’INTERVENTO DI LEAL IL CERBIATTO DELLA FOSSA VISCONTEA È STATO MESSO IN SALVO!

Mag 20, 2024 | Ambiente, Animalismo

Il cerbiatto che da circa due settimane si era stabilito all’interno del Parco della Costituzione, porzione della fossa viscontea di Abbiategrasso, è stato messo in salvo all’alba di oggi, lunedì 20 maggio grazie all’intervento di LEAL.

LEAL RottaMiao aveva saputo di un cerbiatto che si era rifugiato al Parco della Costituzione ad Abbiategrasso. Dopo un sopralluogo e aver raccolto foto e video, LEAL ha segnalato immediatamente la presenza dell’animale. Il cerbiatto si era infatti rifugiato in un luogo che lo metteva a rischio di maltrattamenti da parte di esseri umani ma anche di aggressione da parte di cani che frequentano il parco e vengono lasciati liberi oltre che rischio di fuga e investimento. Finalmente Barbara Mozzati, responsabile di LEAL RottaMiao è riuscita ad ottenere un sopralluogo della Polizia Locale e Polizia Provinciale in sinergia con il Servizio veterinario dell’ATS Milano.

Al termine di tutti i controlli di routine sono state fatte tutte le operazioni necessarie dagli enti preposti per far ritornare in sicurezza il cerbiatto al Parco del Ticino, da dove era venuto.

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LEAL ROTTAMIAO❤️

Causale RottaMiao
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/