Donazioni

Adozioni

Associati

logo leal animalismo e antivivisezione
Lasciti testamentari

Iscriviti
o rinnova

Adozioni

Donazioni

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

IMPERATRICE NUDA L’ORRORE DELLA VIVISEZIONE SVELATO DA HANS RUESCH

Mar 27, 2025 | EVIDENZA, Vivisezione

​“Accade spesso che le madri decapitino i loro piccoli nel corso dei trasporti.

In tedesco si definisce con Affenliebe — amore scimmiesco — un amore materno esagerato. Ci si può immaginare a che punto di disperazione deve trovarsi una scimmia prima di uccidere il proprio figlioletto. Ma essa è evidentemente abbastanza intelligente da capire che per lui è meglio non arrivare vivo a destinazione.”
​(…)
Julie Mario, infermiera diplomata di Brigantine, New Jersey, ha dichiarato al Sunday Bulletin di Filadelfia (26-8-1973):

«Preferirei fare ammazzare il mio cane da un macellaio piuttosto che vederlo finire in mano ai ricercatori scientifici. Costoro si travestono da persone civilizzate, ma hanno cuori e mani da barbari. Qualunque sia il mezzo impiegato, per quanto macabro sia un esperimento, affermano che il risultato lo giustifica. La vita di questi individui ruota intorno a rane eviscerate, conigli scottati, gatti decerebrati e cani smembrati. Voi non dovreste scrollare le spalle: tra poco potrebbe toccare a voi»

tratto dal libro: IMPERATRICE NUDA di Hans Ruesch, al capitolo IL CALVARIO.
Imperatrice Nuda, pubblicata nel 1976, è la documentata accusa di Hans Ruesch, scrittore svizzero e attivista contro la vivisezione, che svela l’orrore delle pratiche di sperimentazione sugli animali, offrendo uno sguardo inquietante sulla crudeltà inflitta in nome della scienza.
Il messaggio di Ruesch è chiaro: la vivisezione non solo infligge sofferenze indicibili, ma si basa su argomentazioni scientifiche discutibili. LEAL sottolinea l’urgenza di un cambiamento radicale nella percezione degli animali nella ricerca scientifica. La vivisezione rappresenta una violazione dei diritti degli animali e un fallimento etico e scientifico. È tempo di abbandonare queste pratiche inumane e adottare metodi sostitutivi, basati su tecnologie avanzate e rispettose della vita. La lotta per i diritti degli animali e per l’abolizione della vivisezione è una battaglia che LEAL porta avanti da decenni e che richiede un impegno collettivo per modificare le leggi che ancora legittimano la vivisezione e una vera scienza che tuteli ogni forma di vita.

LEAL INCONDZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
▶️🐾https://www.teaming.net/leal-legaantivivisezionistaets
➡️ https://leal.it/5-per-mille/